La cooperativa sociale

I soci fondatori della cooperativa sono n.6, di cui n.4 uomini e n.2 donne.

Al 31 dicembre 2022 Lybra vanta n.20 soci, di cui n.12 lavoratori, n.3 componenti il CDA, n.5 volontari, oltre a n.6 lavoratori non soci.

lybra cooperativa sociale Gino Scatena

Gino Scatena

Presidente del CDA, responsabile dei progetti Rete Verde, Terrextra, Equilibri Sociali, LavorAbile, Briganti dei Simbruini; si è sempre occupato del fundraising, e della gestione amministrativa e operativa della cooperativa.

lybra cooperativa sociale Augusto Bisegna

Augusto Bisegna

Vice presidente del CDA, ex amministratore unico e ideatore della cooperativa sociale Lybra. Si è occupato dello start up e dei rapporti istituzionali, nonché del fundraising durante i periodi più difficili.

lybra cooperativa sociale Renato Martini

Renato Martini

Membro del CDA, socio lavoratore a partire dal 2011, si occupa di tutti gli aspetti operativi del servizio di manutenzione del verde pubblico e privato.

 

lybra cooperativa sociale Marco Baruffa

Marco Baruffa

Informatico, ideatore e sviluppatore del sito www.coopsocialelybra.it, come di tutte le altre attività web organizzate da Lybra. Anche lui ha partecipato all'ideazione e allo start up della cooperativa.

lybra cooperativa sociale Serena D'Ascanio

Serena D'Ascanio

Ha partecipato a tutte le attività di start up della cooperativa, si è occupata dell'organizzazione e della gestione dei primi eventi culturali, garantendone il successo.

 

lybra cooperativa sociale Sonia Ranalli

Sonia Ranalli

Ha partecipato all'istituzione della cooperativa e, successivamente, al progetto I Briganti dei Simbruini come socio lavoratore.